ACCEDIX
CERCA PRODOTTO
RICERCA AVANZATA
PRODOTTI


 


Ottimizzatore Solare x moduli mppt Tigo TS4-R-M Safety fotovoltaico max 375W 57V modulo camper nautica stand alone

Codice Prodotto: 001431
Marchio: TIGO
€ 44.00

OTTIMIZZATORE IDEALE PER MODULI SOLARI FOTOVOLTAICI FINO A 375W


 


Il TS4 R-unirsi alla famiglia del Platform Module TS4 qui permette ai produttori e installatori di standardizzare su un'unica piattaforma e si prega di use'any del costo effettivo modulo di livello Electronic Power (MLPE) funzioni attualmente disponibili.


Il TS4-R è ​​un retrofit o aggiuntivo base universale.


Il TS4-R risponde alla necessità di una soluzione retrofit che può essere montato su qualsiasi sistema fotovoltaico installato esistente, collegato in JBox modulo fotovoltaico Migliorare la raccolta di energia, una maggiore flessibilità e maggiore controllo sul progetto di impianto fotovoltaico esistente esistente.


L'offerta per il progetto retrofit è composto da una soluzione a due pezzi: la base R-TS4, qui si aggiunge il modulo solare e le sue copertine, plug-and-play MLPE qui possono essere messe e tolte. Supporta wide'any dell'Offerta dell'esistente TS4 piattaforma coperture funzionali.


Può essere progettato in un nuovo sistema aussi.


Il TS4-R è ​​disponibile per l'acquisto il tempo subito in tre versioni pre-assemblati:


TS4-R-O: Ottimizzazione TS4-R-S: Sicurezza TS4-R-M: Monitoraggio E, naturalmente,


come base stand-alone: TS4-R: Retrofit unità / add-on in grado di ospitare tutti quelli che TS4 Cover.


 


IN OFFERTA: 


01 OTTIMIZZATORE TIGO TS4-R-Safety


tigo ts4


 

 


TS4 R image website TS4 L exploded
Base aggiuntiva per applicazioni retrofit Base per scatola di giunzione


La piattaforma con scatola di giunzione universale TS4 consente di scegliere le opzioni specifiche per un determinato progetto o un particolare cliente, dalle funzioni di sicurezza alla diagnostica a livello di modulo e all'ottimizzazione della produzione di energia. È possibile abbinare la base universale TS4 con una delle diverse cover TS4 con componenti elettronici incorporati. Base e cover TS4 costituiscono una nuova generazione di scatole di giunzione: flessibili, sostituibili, aggiornabili e dotate di una potente architettura di back-end basata sulla comunicazione PV 2.0.


Ottimizzazione


TS4-O




 


La piattaforma TS4-O riunisce le funzionalità degli Smart Module Tigo in un'unità semplice da usare per un rendimento energetico superiore e una flessibilità di progettazione avanzata. La TS4-O è ideale per l'installazione su tetti in condizioni di ombreggiamento, senza la necessità di utilizzare (di) stringhe più lunghe. Oltre alla sicurezza, al monitoraggio e alla sincronizzazione PV 2.0, la piattaforma TS4-O consente di ottimizzare ciascun modulo quando l'ombra causa una riduzione delle prestazioni. La disponibilità di moduli ottimizzati consente di sfruttare più spazio su tetto e massimizzare la produzione di energia.


 


  • Compensazione di ombre e invecchiamento
  • Sfruttamento ottimale del tetto
  • Maggior rendimento energetico
  • Tutti i vantaggi della cover di sicurezza
  • Maggiore flessibilità di progettazione
 


 Sicurezza


TS4-S


 

 



 


Per le installazioni prive di ombreggiamento, la piattaforma TS4-S fornisce la sicurezza e i servizi di monitoraggio necessari per garantire la conformità degli impianti alle norme antincendio, fornendo nel contempo informazioni più dettagliate sulle prestazioni dell'impianto.



  • Spegnimento rapido conforme a NEC 690.12
  • Protezione dalle alte temperature
  • Disattivazione a livello di modulo
  • Tutti i vantaggi della cover di monitoraggio
  • Spegnimento manuale o automatico


Monitoraggio


TS4-M





Prevedere ed eseguire interventi di manutenzione degli impianti fotovoltaici è fondamentale per garantirne una durata di vita superiore a quella attesa di 25 anni. Grazie al monitoraggio a livello di modulo, è possibile gestire più impianti contemporaneamente massimizzandone le prestazioni e identificando possibili problemi prima che diventino più complessi. La piattaforma TS4-M consente inoltre di agevolare l'assistenza tecnica ai clienti, nonché le attività di gestione e manutenzione continue.



  • Riduzione dei costi O&M
  • Integrazione CRM
  • Sincronizzazione dei dati PV-2.0
  • Monitoraggio della garanzia
  • Individuazione attraverso i codici a barre dei moduli
  • Gestione dei team
  • Gestione del parco impianti


Possibilità di Ottimizzazione selettiva

Un'altra possibilità è una parziale ottimizzazione dell'impianto fotovoltaico posizionando gli ottimizzatori solo sui moduli di interesse che mostrano ad esempio un coinvolgimento in ombreggiature durante il giorno; in questo modo si evita che tutta la produzione dell'impianto fotovoltaico venga inficiata dai moduli svantaggiati.


L'ottimizzazione selettiva è applicabile solo in impianti dove è presente una singola stringa per ogni MPPT dell'inverter, se sono presenti piu stringhe in parallelo sullo stesso MPPT non è utilizzabile:


 


ottimizzazione selettiva 


Nel caso di stringhe in parallelo sullo stesso MPPT è necessario andare ad ottimizzare tutti i moduli:


 


ottimizzazione completa


Con l'ottimizzazione di tutti i moduli è necessario andare ad installare anche la Cloud Connect ed il Gateway nel momento in cui si vuole anche il monitoraggio e la funzione di sicurezza: 


 


ottimizzazione completa con monitoraggio


Nei grossi impianti è possibile operare come segue, tenendo in considerazione anche in questo caso che se si vuole il monitoraggio e la funzione di sicurezza è necessario andare ad installare la Cloud Connect ed il/i Gateway:


 


ottimizzazione selettiva grandi impianti


Scarica la scheda tecnica della base aggiuntiva per applicazioni retrofit 


ATTENZIONE: Su tutti i prodotti di solare fotovoltaico con iva al 10% per poter beneficare della stessa dovrete compilare dichiarazione iva, nella quale dichiarate di essere i proprietari dell'impianto in forma di privato o installatore, (non hanno diritto all' iva del 10% i soli rivenditori) senza questa dichiarazione compilata non potremo evadere l'ordine 


DICHIARAZIONE IVA CHE TROVATE COME ALLEGATO DA STAMPARE E RIMANDARE COMPILATA X INVERTER DA COMPILARE DICHIARAZIONE DI UTILIZZO ESCLUSIVO PER FOTOVOLTAICO


 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Acconsento al trattamento dei dati
Samolaco-Store di Vener Giorgina
Via Provinciale trivulzia 31, 23027 Samolaco (SO)
C.F. vnrggn80h54c623l - P.IVA 00923250146
Email [email protected]  -  Skype SAMOLACO-STORE   -  Tel. 0343/38202
Home|Condizioni di vendita|Incentivi statali fotovoltaico|Privacy