ACCEDIX
CERCA PRODOTTO
RICERCA AVANZATA
PRODOTTI


 



Kit 3Kw Isola Solare Inverter regolatore Leonardo PRO 3000/48 4K CEI021 batterie Litio Lg Chem 3.3 rete

Codice Prodotto: 001522/2
Marchio: WESTERN CO - LG
Tempi di consegna 5-7 giorni lavorativi
€ 5999.00

KIT ISOLA PRECONFIGURATO 3KW CON MATERIALE TOP DI GAMMA INVERTER +BATTERIA


 


IN OFFERTA:


01 INVERTER WESTERN CO LEONARDO SYSTEM PRO/48 4K LI LITHIUM CERTIFICATO CEI 021


01 BATTERIA LITIO LG CHEM 3.3 RESU 


 


DESCRIZIONE :


Inverter Leonardo Pro 3000/48 4K li x Batterie Lithio


Il Leonardo PRO 3000/48 4K Li è un sistema completo in grado di gestire e controllare un impianto di produzione da fonte solare fotovoltaica con accumulo al LITIO, al fine di provvedere alla riduzione dei consumi di utenze domestiche, fino alla completa indipendenza energetica. Il Leonardo PRO 3000/48 4K Li prevede quattro ingressi MPPT indipendenti tramite regolatori di carica interni: tale dispositivo implementa un circuito di ricerca della massima potenza del modulo FV, che in funzione dalla tensione di batteria e dal suo stato di carica, massimizza l’energia estratta dal modulo e caricata in batteria. Anche in caso di Black‐Out della rete elettrica il Leonardo PRO 3000/48 4K Li garantisce la continuità di esercizio delle utenze senza percettibili discontinuità, creando una rete isolata Off‐Grid per le utenze privilegiate collegate all'uscita AC‐OUT 1.


Il Leonardo PRO 3000/48 4K Li è compatibile con la batteria agli ioni di litio RESU 6.4 EX di LG CHEM e può essere installato in conformità con gli schemi previsti dalla CEI 0‐21.


 


Il Leonardo PRO 3000/48 4K Li prevede uno schema interno come quello riportato nella figura superiore, tale configurazione prevede che l'apparecchio abbia un collegamento ingresso AC‐IN dal contatore di prelievo dell'abitazione,con corrente massima di ingresso alternata pari a 50A. Il Leonardo PRO 3000/48 4K Li possiede due uscite AC, l'uscita AC‐OUT1 è quella dedicata alla connessione delle utenze domestiche PRIVILEGIATE, alimentate anche in caso di BLACK‐OUT, e l'uscita AC‐OUT2 quella dedicata alle utenze SECONDARIE che non vengono alimentate in caso di BLACK‐OUT, ma che usufruiscono comunque del risparmio energetico dell'impianto di produzione ed accumulo. (NB il collegamento dell'uscita AC‐OUT2 è opzionale in quanto l'intera abitazione può essere collegata sull'uscita AC‐OUT1 PRIVILEGIATA). Il Leonardo PRO 3000/48 4K Li possiede un cavo di comunicazione con BUS CAN, con connessione diretta di tipo RJ45, al sistema di gestione interna della batteria RESU 6.4 EX di LG CHEM. Il Leonardo Data‐Logger, esterno all'apparecchio ed acquistabile separatamente, provvede a fornire le informazioni sui flussi di potenza istantanei dell'apparecchio oltre che alla memorizzazione dei dati storici dell'energia prodotta, accumulata, prelevata e complessivamente consumata. I' Energy Manager, interno al  Leonardo PRO 3000/48 4K Li, provvede al controllo ed alla gestione del sistema, provvede ad una visualizzazione rapida dello stato di funzionamento del sistema.   


ESEMPIO APPLICATIVO:



Batteria agli ioni di litio lg Chem 3.3


RESU è il sistema di accumulo energetico residenziale di LG CHEM ideale per l’utilizzo in abbinamento ad impianti fotovoltaici di ultima generazione per la massimizzazione dell’autoconsumo.


Materiali di altissima qualità e un processo produttivo innovativo: RESU 3.3 è la soluzione per l’accumulo energetico tecnologicamente più avanzata.


Il sistema di gestione della batteria del RESU 3.3 controlla carica e scarica del sistema di accumulo di energia e assicura la completa affidabilità e protezione contro sovratensioni e alte temperature.


Una volta installato, il RESU 3.3 per lo stoccaggio solare non richiede nessun tipo di intervento da parte del proprietario dell'’impianto. Il sistema di gestione della batteria (BMS) controlla automaticamente tutte le funzioni all'interno dell'unità abitativa. La BMS si occupa dei processi di carica e scarica in maniera ottimale. Se si desidera monitorare questi processi da soli, una specifica applicazione è disponibile per il download gratuito. Questa applicazione consente il monitoraggio a distanza tramite smartphone e tablet e permette di monitorare con precisione e in tempo reale l’energia immagazzinata dalle batterie e quella consumata dall’abitazione.


LG Chem assicura la qualità del RESU 3.3 con una garanzia di 10 anni

  • Ideale per il fotovoltaico: il gruppo batterie è progettato per sistemi fotovoltaici di tipo residenziale o domestico.
  • BMS (battery management system, sistema di gestione della batteria): il sistema BMS integrato del gruppo batterie monitora il funzionamento della batteria e impedisce il funzionamento oltre i limiti di progettazione.
  • Sistema espandibile: il gruppo batterie può essere facilmente esteso aggiungendo gruppi di batterie di espansione.
  • Dimensioni compatte e peso ridotto: l’aumento della densità di energia consente di ottenere una batteria ultra-compatta e ultra-leggera. Le ridotte dimensioni offrono un minore ingombro e rendono il sistema RESU 3.3 facile da trasportare.
  • Installazione semplificata: RESU 3.3 si installa con una semplice procedura in meno di 5 minuti e può essere fissato alla parete per una maggiore sicurezza.

 


 


ATTENZIONE:


Su tutto il solare  con iva al 10% per poter beneficare della stessadovrete compilare dichiarazione iva , il quale dichiarate di essere i proprietari


dell'impianto in forma di privato o installatore, (non avente diritto di iva del 10% i soli rivenditori) senza questa dichiarazione compilata non potremo evadere l'ordine




ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Acconsento al trattamento dei dati
Samolaco-Store di Vener Giorgina
Via Provinciale trivulzia 31, 23027 Samolaco (SO)
C.F. vnrggn80h54c623l - P.IVA 00923250146
Email [email protected]  -  Skype SAMOLACO-STORE   -  Tel. 0343/38202
Home|Condizioni di vendita|Incentivi statali fotovoltaico|Privacy